Siamo come ci vedi.
Grazie alla visione, all'impegno e all'esperienza di queste persone è
nato MyProjectNow.
Forti della stima reciproca e delle competenze complementari
continuiamo a sviluppare il nostro progetto, pronti a condividerlo con
visionari e talenti che credono nel cambiamento e nella rivoluzione
digitale sostenibile.
Ingegnere ambientale abilitato, svolge attività di progettazione e gestione di progetti di carattere ambientale, energetico, oltre ad attività di pianificazione e progettazione urbanistica. E’ esperta nel settore della mobilità sostenibile, e responsabile Ambiente della Delegazione FAI di Brescia. Gestisce e coordina, inoltre, il team di lavoro.
“MyProjectNow è una piattaforma per la gestione e la condivisione di servizi e contenuti informativi, un ecosistema digitale per accompagnare gli enti pubblici verso nuove frontiere di crescita sostenibile.”
Ingegnere edile abilitato, svolge attività di progettazione architettonica, pianificazione urbana e sviluppo territoriale. E' esperto nel settore della rigenerazione urbana, dell'impiantistica sportiva e dell'edilizia scolastica.
Ingegnere edile abilitata, svolge attività di pianificazione territoriale, redazione e aggiornamento di Piani di Emergenza Comunali, predisposizione dei Piani di Eliminazione delle barriere architettoniche e di Biciplan. Segue inoltre l’attività di progettazione di interventi per l’abbattimento delle barriere architettoniche negli edifici pubblici e di percorsi ciclopedonali.
“Innovazione sociale e valorizzazione del potenziale dei territori come mezzo per garantire maggior benessere alle persone che li vivono” Laureata in Scienze Politiche Internazionali, ha uno spiccato interesse verso i temi dell’innovazione sociale come mezzo per garantire uno sviluppo armonioso dei territori e un maggior benessere alle persone che li vivono. Transizione ecologica, educazione e formazione, sviluppo economico e sociale e riduzione delle disuguaglianze sono i focus che accompagnano la sua azione quotidiana nella fase di progettazione locale. Supporta gli Enti Locali e Non Profit nella stesura, candidatura e rendicontazione dei progetti finanziati da bando.
Architetto, svolge attività di progettazione architettonica finalizzata ad interventi per la rigenerazione urbana e territoriale.
Ingegnere civile abilitata, iscritta all’Albo dei Certificatori accreditati della Regione Lombardia, redige attestati di prestazione energetica, relazioni tecniche ex Legge 10 e diagnosi energetiche. Effettua valutazioni strutturali di edifici esistenti e nuovi con redazione di istanze di autorizzazione/deposito sismico.
Dai distretti del commercio all’attrattività turistica, dai GAL ai contributi per iniziative culturali e di promozione dei territori: un curriculum ricco di progettualità su temi eterogenei, connotato dall’approfondita conoscenza delle misure di finanziamento, degli strumenti di gestione e rendicontazione e dalla capacità di accompagnare operativamente soggetti pubblici, nonprofit e realtà private nello sviluppo di idee e iniziative a supporto della crescita dei contesti locali.
Laureata in Scienze Politiche e Responsabile dell’Area Finanza e Progetti in Eur&ca srl, coordina l’intero processo di candidatura dei progetti a bando, accompagnando i partenariati pubblico-privati nella definizione e attuazione di strategie di sviluppo in grado di cogliere le opportunità previste dai bandi di contributo.
Dalla Strategia Nazionale per le Aree Interne ai progetti finanziati dal programma europeo LIFE, i temi dello sviluppo sostenibile e la gestione dei processi di progettazione partecipata e integrata sono un aspetto caratterizzante dell’esperienza maturata negli anni. Laureata in Pianificazione Territoriale Urbanistica e Ambientale, Responsabile dell’Area Sviluppo Locale in Eur&ca srl, accompagna gli Enti Locali impegnati nello sviluppo e attuazione di percorsi di programmazione negoziata e nella gestione di partenariati pubblico-privati, in accordo con le opportunità previste dai fondi pubblici per uno sviluppo competitivo, sostenibile e inclusivo dei territori.
La dimensione culturale come leva per progettualità e iniziative di sviluppo e di rilancio dei territori: con questa chiave di lettura supporta enti pubblici e realtà nonprofit nella messa a punto di percorsi di marketing territoriale, valorizzazione e promozione turistica e culturale.
Laureata in Architettura, con un Master in Management dei Beni Culturali e Ambientali, è specializzata nella valorizzazione delle eccellenze territoriali, nella definizione di progetti in ambito culturale, turistico e dello sviluppo locale in un’ottica innovativa e attenta alle linee programmatiche nazionali ed europee. Supporta gli enti nella stesura, candidatura e rendicontazione dei progetti a bando.
Una conoscenza approfondita dei contesti di intervento, delle comunità locali e delle risorse presenti, è il primo passo per accompagnare enti pubblici e soggetti non profit in progetti di rilancio e promozione, in coerenza con le opportunità di contributo previste dai bandi di finanziamento.
Laureata in Turismo, Territorio e Sviluppo Locale, con un master in Sviluppo Locale, supporta gli enti nella stesura, candidatura e rendicontazione dei progetti a bando.
Geometra svolge attività di supporto all’Area Energia, nella predisposizione degli elaborati e della documentazione progettuale. Molto attenta alla sostenibilità degli interventi e all’utilizzo delle fonti rinnovabili.
Ingegnere edile con una passione speciale per la riqualificazione di immobili e di impianti sportivi. Riesce ad abbinare expertise ingegneristica con la passione per la cura nei dettagli, contribuendo alla creazione e riqualificazione di edifici belli da vedere ma anche molto funzionali.