Webinar Bando Sport e Periferie 2022

Matteo Bertoni
Save the date: webinar bando sport e periferie 2022

Venerdì 9 settembre alle ore 11:00 si terrà il nostro webinar “Bando sport e periferie 2022: tra rigenerazione e innovazione “, in cui analizzeremo l'interessante opportunità offerta dal bando ai Comuni al fine di poter riqualificare i propri centri sportivi, illustrandone nel dettaglio i contenuti e fornendo degli spunti pratici per la presentazione di progetti validi.

Il webinar sarà tenuto da FASTZero in collaborazione con MAST  e si rivolge a tutti i comuni italiani che intendono valorizzare e riqualificare i propri impianti sportivi; tratterà dettagliatamente dei contenuti del bando, di quelli che sono gli interventi finanziabili e descriverà le modalità di partecipazione. Fornirà, inoltre, esempi e best practice da poter prendere come riferimento.

Partecipare al webinar ti aiuterà a cogliere gli obiettivi principali del bando fornendoti tutti gli strumenti per valutare la corrispondenza dei tuoi interventi ai criteri alle modalità del bando stesso. 

Di seguito il link per iscriversi: https://bit.ly/3ewuHNh

Vi aspettiamo numerosi!

Ti interessa l’articolo?

Vuoi approfondire le tematiche che abbiamo trattato? Contattaci per avere maggiori informazioni.

Ti potrebbero interessare anche questi bandi


Lombardia: contributi per strutture ricettive

Lombardia: contributi per strutture ricettive

di Federica Sala

La Lombardia è da sempre uno dei motori economici e culturali d'Italia e dell'Europa. Oltre alla sua storica vocazione industriale, il turismo rappresenta un settore chiave per la crescita e ...

Leggi
Bando “Giovani SMART”: al via la Terza edizione

Bando “Giovani SMART”: al via la Terza edizione

di Federica Sala

Regione Lombardia conferma il proprio impegno verso le giovani generazioni con la terza edizione del bando “Giovani SMART”. L’obiettivo principale è favorire la socializzazione, la crescita personale ...

Leggi
Piemonte: contributi fino a 2 milioni per rinaturalizzare fiumi e contrastare il rischio climatico
Iscriviti alla newsletter